Lakers
e espressione Hublot in rapporti di cooperazione sono molto entusiasti
di questo è un marchio globale iconico di orologi e di una miscela unica
di stili tradizionali e moderni entusiasta. "Lakers Senior Vice
President of Operations e Chief Marketing Officer Tim Harris dice," come
i Lakers, Hublot ha il perseguimento di eccellenza e si sforza per una
posizione di leadership nel settore è diventato orgoglioso, e in questo
senso siamo come la pensano. "
Tavolo Yu-ship globale Presidente del Consiglio Jean - Claude Beaver ha
detto, "con tavolo Yu-nave, i Lakers hanno una solida base per il
raggiungimento dell'impatto caritatevole ed eccellente la leadership del
team, la cooperazione tra le prestazioni da rendere una schiacciata
perfetta sono."
Nel 2010, tavolo Hublot Yu-nave incluso ufficialmente a lavorare con i
Miami Heat, i primi partner americani nella strategia globale di lì a
poco, la stella trendsetter Miami Heat - .. Dwyane Wade Yu-nave marca
tavolo ambasciatore Nel 2012, quando il Blackburn Centro Brooklyn Nets
ha aperto ufficialmente una nuova casa di lusso, se, Hublot sarà incluso
nel suo territorio degli Stati Uniti a New York. Hublot espandersi e
crescere nella Città degli Angeli di Los Angeles Lakers, la squadra NBA,
la seconda parte del Yu-nave tavolo sarà la cooperazione e consolidata.vedi Mope watch replicas e Patek Philippe Golden Ellipse
Nessun commento:
Posta un commento