Sabato scorso mi sono diretto verso parcella di un amico della terra. Ha avuto per anni. Per lui è come tenere un po 'di deserto in pugno. Lo scorso fine settimana è stato avvolto nella neve.
Ho controllato le previsioni del tempo e per un giorno abbiamo avuto una tregua dalle tempeste invernali. Era la pausa che speravo sarebbe venuto. Mio 4 × 4 camion non ha avuto problemi facendo l'ora lungo viaggio.
Al cancello alla sua terra, ho indossato la mia attrezzatura fa freddo. Ho la mia borsa a tracolla sulla spalla. Quella borsa portato la mia attrezzatura di emergenza. Poi, ho fatto qualche passo verso i campi di neve vergine per fare una valutazione critica.
La mia esplorazione è stata un'avventura. Ho fatto un passo nella neve e non ha colpito terra ferma fino a che non aveva affondato giù 10 pollici. Dopo qualche incursione sperimentale, ho dovuto prendere una decisione.
Nella parte posteriore del mio camion sono stati un paio di racchette da neve ad alta tecnologia. Erano fatte di alluminio e polimeri di resina alta. Peso incredibilmente leggero e forte, mi chiedevo se avrei dovuto metterli su per la mia escursione nel bosco.
Ho deciso di andare nel bosco senza di loro. A circa un chilometro nel bosco stavo regreting la mia decisione. Ora, la neve era fino alle ginocchia.
Ogni passo era un lavoro fuori. Ho dovuto alzare le mie gambe fuori dalla neve e plop giù davanti a me. Ogni passo avanti è stato uno sforzo progressivo di energia enorme.
Sorridendo ho chiamato io qualche nome motivazionali. Dopotutto, questo era più di una semplice passeggiata nel bosco. Che raddoppierebbe-up come il mio allenamento cardio per il giorno, forse la settimana.
My trek mi ha portato a bordo di un grande campo. Non orme umane erano in ogni dove per essere visto. C'erano tracce di cervo, tracce di roditori, e alcuni brani di uccelli, ma che era.
In lontananza era una capanna. Mio amico mi ha detto che avrei potuto fermarsi lì, se ho freddo. Questo umile rifugio era la mia prossima destinazione.
photo credit: Google immagine
Arrancare attraverso i cumuli di neve, ho spinto la mia strada nella capanna e chiuse la porta dietro di me. E 'stato un momento di benvenuto a sedersi e riposare le gambe stanche. Ho sorriso e ringraziato il Signore per la salute, la forza e la benedizione dal calore di una stufa catalitica.see more repliche rolex and orologi burberry
Nessun commento:
Posta un commento