martedì 1 novembre 2011
Il Dirigente Gallet volante: Un dirette della Commissione per le forze Alleate e un altro orologio Truman
Gallet è un brand che non abbiamo dato molta attenzione qui in Hodinkee, e che non è certamente perché non hanno una storia lunga e (dicono che sia stata fondata nel 1685). Essi affermano inoltre una manciata di moderno- primi giorni (vedi sotto).
L'orologio siamo qui a parlare è il secondo da destra, il responsabile della Volante. Come potete vedere, il responsabile della volante era cronografo il primo pilota che ha permesso a chi lo indossa per calcolare le variazioni di fuso orario per l'attraversamento di una linea di longitudine. Ciò è stato fatto facendo riferimento alle grandi città sul quadrante esterno e regolando la lunetta 12 ore. Questa idea è stato adottato da numerosi produttori di allora.
Inizialmente, questo pezzo era disponibile solo per i piloti delle forze alleate. In realtà, questo orologio è stato costruito in una commissione diretta. Dopo la guerra, però, Gallet inizia a vendere l'Amministratore volo commerciale e rimase una scelta relativamente popolare per gli aviatori per decenni. Harry Truman, anche indossava un funzionario volanti (che ora è la terza vigilia tutti preferito in tempo di guerra il presidente ha indossato, insieme ai Agassiz Mondiale-Timer e la Vulcain Cricket).
Il Dirigente Gallet volo che abbiamo trovato per voi però, sembra più che all'interno della timeline di cui sopra. In realtà, sembra Harry Truman Gallet Volante Ufficialeesattamente come quella di cui sopra. Questo manuale Gallet Ufficiale vento volo è in quello che sembra essere stato di menta, una dimensione di 37 millimetri e viene offerto a $ 1850. Nonostante patrimonio Gallet, non prendere molto sul mercato aperto. Tuttavia, considerando questo è probabilmente orologio più famoso del marchio, l'ottimo stato del pezzo, e il fatto che è un pezzo un po 'storico, riteniamo 1850 dollari è un prezzo equo.see more rolex sea dweller and replica orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento